sabato 13 novembre 2010

CATTIVERIA



Dimmi cosa rinchiude il tuo cuore?
Odio? Amore? Silenzi?
No!! cattiveria:
Invano ho cercato di entrare per darti amore,
tu non me lo hai permesso.
Non ho trovato ne porte o finestre aperte,
tutto chiuso,sprangato,sigillato,
o provato a passare da quel filo conduttore
che porta al cervello per farti capire,
solo per parlarti ma li...
solo odio e silenzio.
Oh bussato e ribussato...nulla,
aprimi, fammi entrare.
Ecco uno spiraglio,mi stai aprendo?
entro in punta di piedi per non fare rumore,
ti porgo il mio amore,
tu mi porgi la tua cattiveria.
MIMMA

2 commenti:

  1. Mimma non demordere! continua ad amare passando per le corde del cuore con dal conduttore del cervello, non leggere la cattiveria nei silenzi e rifiuti dell'altro continua anche con preghiere vedrai che l'altro cuore cederà e si spalancherà per accoglierti. Auguri PINO

    RispondiElimina
  2. Mai smettere di amare...Quando si semina il campo, si gettano i semi, passa del tempo ed ecco che esce fuori dalla terra la piaticella. L'amore e un seminare, il raccolto si otterrà con il tempo, alcuni semi non germogliono nel terreno e muoino, ma altri vengono su grandi e vigorosi e nascerà un bel raccolto. L'amore e un seminare , il raccolto se è bello o brutto si vedra nel tempo (è cosi nella vita). L'importante è seminare sempre. un saluto G.

    RispondiElimina