venerdì 25 marzo 2011

26 MARZO SANTO DEL GIORNO

EMANUELE
Emanuele deriva dall’ebraico Immanuel e significa “Dio con noi”; è anche il nome con cui il profeta Isaia chiama il futuro Messia e per questo fu usato come appellativo di Gesù.
Molto diffuso in Italia sia nel maschile che nel femminile, come anche nelle forme abbreviate di Manuele e Manuela e nelle versioni spagnole di Manuel, Manolo.
Sai Manu tu con grande sorpresa sei arrivato quando tua sorella Daniela aveva 9 anni io lavoravo ma nn mi arresi e dissi tra me e me, dove ne mangiano due ne mangiano anche tre e dopo nove mesi di sofferenze sei arrivato e guardando il tuo visino ti dissi,"tu sarai il bastone della mia vecchiaia" sono passati 26 anni ed è vero sei il mio bastone, grazie gioia mia ti voglio un bene dell'anima e anche oggi voglio festeggiare con te AUGURI DA MAMMA E PAPA.

1 commento:

  1. Mimma, auguri al tuo e al mio Emanuele....il nome che portano è, senza dubbio uno dei più importanti, così come sono importanti per noi il tuo figliolo e il mio nipotino...i figli e i nipoti ci riempiono la vita, sono loro che ci danno la forza di combattere nelle avversità della vita, soprattutto quando sono come il tuo "bimbo" che anche a 26 anni rimane il tuo cucciolotto adorato!!! Titina

    RispondiElimina