domenica 7 agosto 2011

NON SAPRAI


Non saprai, nulla saprai
cosa vuol dire morire mille volte .
Non potrai, nulla potrai intendere
cosa vuole dire amore .
Due labbra che bruciano, stravolgono
travolgendo ogni mia ragione
Sete che non placa l’ardere
e che accende il fuoco che c’è in me.
Mi stai guardando, ti sento presente,
lo sento dal bruciare delle mie tempie.
Ti adoro quando sei e ti amo di più
quando sei lontana da me.
Cosi ti desidero, vita della mia vita,
cosi ti sento solo mia, sempre mia.
Ho paura di perderti,
di pensare che non posso vederti.
Perché questa domanda brutale?
Perché il mio cuore deve sanguinare
se in ogni bacio ti sento smaniare?
Senza essere ubriaco mi addormento
perché tu, il sangue mi hai preso e,
in questo istante di febbrile amante,
voglio le tue labbra da baciare.
Autore:riccardo2.co

Nessun commento:

Posta un commento