giovedì 29 dicembre 2011

LETTERINA A GESU' BAMBINO



Letterina a Gesu Bambino.
Caro Gesu Bambino, tra poco sarà Natale e non so perchè ma sento che questo sarà un Natale diverso.
Gesù Gambino non so che cosa sta succedendo: io sono ancora piccolo e a me le cose brutte non le dicono ma, mi accorgo quando i miei genitori sono tristi.
Mamma e papa spesso litigano da un po’ di tempo, non lo avevano mai fatto! Prima papa si alzava presto la mattina e molte volte mi accompagnava a scuola, ora invece, dorme fino a tardi ed è sempre nervoso, arrabbiato. Mamma quando tornava dalla spesa aveva sempre una sorpresa per me ed ora non mi compra più niente da tempo. Anche il mangiare è cambiato. Papà ha detto che non andremo sulla neve come gli altri anni e che ha paura che qualcuno ci porti via la casa. Gesù Bambino, se questo Natale non mi puoi portare doni non importa, ne ho molti ancora degli anni scorsi, ma per favore, quando passerai da qui ti potrai fermare alcuni minuti? Vorrei poterti parlare un po’, chiederti perchè sta succedendo tutto questo. Vorrei che tu parlassi ai miei genitori e li tranquillizzassi. So che loro si preoccupano per me e il vederli cosi mi intristisce. Loro vorrebbero che io fossi felice ed io vorrei che lo fossero loro.
Passerai? Me lo prometti?
Ti aspetto…………!!
ALFRED

Nessun commento:

Posta un commento