venerdì 25 maggio 2012

PARLO CON LE STELLE Lassu' nel ciel le stelle brillano mi fanno compagnia nella notte lunga e silenziosa. A tutte quelle che vedo dal mio balcone ho dato un nome , la prima che appare si chiama Enrica , il nome della mia mamma, poi ce' il mio papa' Felice , la piu' grande l'ho chiamata, Margherita il nome della mia carissima amica ,che e' volata lassu' da poco , poi via ,via tutti quelli a cui tengo molto , Io con loro ci parlo e a volte mi sento sciocca , parlare con le stelle , ma ha me fa' bene ,gli racconto le mie cose mi confido anche se non avro' una risposta , penso che loro mi sentano e sanno quanto bene gli voglio , xche' il bene che hai verso le persone care ,non diminuisce rimane come quando erano con te , ma io so' che loro sono accanto a me , ne sento la presenza , sono tutti qui' nel mio cuore , giovannavc:

Nessun commento:

Posta un commento