martedì 18 settembre 2012

MAMMA Non esiste distanza che possa allontanarmi da te, non esiste tempo che passa con te, non esiste il gelo con te, non esiste pioggia con te. Mamma è quello che conta nella mia vita, la luce dei miei occhi, il senso della mia esistenza. Nn ho mai provato o conosciuto amore più grande oltre te, quello che provo quando ti penso, quando nella mia mente mi assilla la purezza dei tuoi occhi. Col tuo sguardo e un mezzo sorriso cerchi sempre di proteggermi, le tue parole,i tuoi discorsi sono sinfonia nella mia anima, quanto mi manca il tocco delle tue mani,il tuo profumo, il tuo petto rassicurante come niente e nessuno. Con te non sono mai sola,ecco perchè non ho mai paura. E' difficile per me dirti liberamente tutto questo, ma penso che per te oggi non ci sia modo migliore per capire che TI AMO più di ogni cosa,più del mio respiro, Se esisto è solo grazie all'amore che mi dai, che mi da la forza di andare avanti, lo spaccherei il mondo per te e questo perchè solo tu mi hai insiegnato ad AMARE, perchè mi hai sempre custodita nella profondità del tuo cuore, Non c'è e non ci sarà mai nessuno che andrà oltre te "MAMMA". . . ♥ ♥ ♥ ANITA· 3

Nessun commento:

Posta un commento