martedì 17 novembre 2009

NON TI PREOCCUPI

Vivo su di un treno con tanti vagoni
in ogni vagone c'è delusione, cattiveria,
incomprensioni, amarezza.
HO senpre viaggiato da sola,
e tu non ti preoccupi....
Porto sulle spalle una casa, i figli e te,
e tu non ti preoccupi....
HO seguito i figli nella vita,
e tu non ti preocupi....
OH portato avanti la casa,
e tu non ti preoccupi....
HO sempre lavorato,
e tu non ti preoccupi....
Sono stata male,
e tu non ti preoccupi....
Quante volte ho guardato il cielo
chiedendo aiuto a Dio,
ma Dio non mi aiutava.
IL treno continua la sua corsa senza fermate,
e tu non ti preoccupi....
ora rallenta, si ferma,
a fatica scendo con il peso sulle spalle,
e tu non ti preoccupi....
Si chiudono le porte, il treno riparte,
e tu non ti preoccupi....
Guardo in cielo e chiedo a Dio... è finita?
Dio mi risponde...si è finita...
Perchè lui non si preoccupa.
MIMMA

1 commento: