giovedì 17 dicembre 2009


NATALE
Babbo, mi spieghi bene cosa è il Natale?
Perchè lo vuoi sapere, piccolo?
Tanti miei compagni di scuola dicono cose diverse!
Per esempio?
Che Gesù non esiste……
E poi?
Altri dicomo che è la festa di tutti…
Si piccolo mio, il Natale è la piu grande festa del mondo cristiano.
Allora papa, se è festa grande tutti devono essere felici?
Certo caro a Natale sono tutti felici!
Papa a Natale tutti fanno regali ?
Certo tutti!
Papa. alcuni miei compagni di scuola hanno detto che non riceveranno regali .
Forse sono di un’altra religione ?
Non lo so papa, hanno detto che i loro papa saranno licenziati dal lavoro!
Papa? perchè i padroni licenziano i papa dei miei compagni?
Papa? perchè li licenziano a Natale?
Papa? perchè non mi rispondi?
Papa? perchè piangi?
ALFRED

Nessun commento:

Posta un commento