domenica 16 maggio 2010

RITORNO


Ciao sono tornata,vi porto tante novità, la 1° è che mi sono trasferita a r. emilia per sempre anche se a malincuore lo fatto per stare vicino hai figli,ora lo presa come una vacanza ma sono sicura che mi abituerò a questa nuova vita, sapete nn è facile sradicare le proprie radici alla mia età ma c'è la farò,sapete che avere tanti amici fa bene è per fortuna o voi che mi state vicini, ma vorrei che una mia cara amica mi stesse piu' vicina ma lei si è allotanata da me per una stupidggine lei per prima dovrebbe capirmi e magari starmi più vicina invece mi ignora, pazienza aspetterò e forse lei capirà.l'altra novità e che il mio cervello a ripreso a funzionare cosi presto vi deliziero con delle poesie che spero vi piacciano, ora vi lascio cio un grosso bacio e vi abbraccio con affetto.
MIMMA

3 commenti:

  1. Mimma auguri, prendi il trasferimento come lo scrivere un altro capitolo della tua vita, scrivilo nel modo migliore insieme a tuo marito ed ai tuoi figli con l'aiuto del Signore, sarà un occasione per sentire ancora più vicino quelli che hai lasciato a Taranto, vedrai tutto andrà apposto. CIAO da Pino Vangone

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro Mimma che anche questa volta saprai trovare la la soluzione migliore per la nuova vita che devi affrontare insieme a Cesco, quante volte ai dovuto fare dei cambiamenti e delle scelte anche contro la tua volontà e dolorose, lascia che l'infinito tempo ti darà la risposta. Ti auguro un grande bene Mimma e Cesco siete persone piene di grande amore e bontà. Con tanto affetto un abbraccio G.

    RispondiElimina
  3. Quando poniamo molta fiducia o aspettative in una persona, il rischio di una delusione è grande. Le persone non esistono in questo mondo per soddisfare le nostre aspettative cosi come noi non siamo qui per soddisfare le loro.
    Dobbiamo bastare...dobbiamo bastare a noi stessi sempre, e quando vogliamo stare con qualcuno dobbiamo essere coscenti che stiamo insieme perchè ci piace, lo nvogliamo e stiamo bene, giammai perchè abbiamo bisogno di qualcuno.
    Una persona non ha bisogno dell'altra, esse si completano...non per essere due metà. ma per essere un intero, disposte a condividere obbiettivi comuni, gioia e vita.
    Nel corso del tempo, ti rendi conto che per essere felice con l'altra persona, è necessario, in primo luogo, che tu non abbia bisogno di questa persona.
    Comprendi anche che la persona che ami (o pensi di amare) e che non vuole condividere niente con te, sicuramente, non è l'uomo o la donna della tua vita.
    Impari a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi vuole bene.
    Il segreto non è predersi cura delle farfalle, ma predersi cura del giardino, affinchè le farfalle vengano a te.
    All fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.

    RispondiElimina