mercoledì 19 maggio 2010

CIAO AMICI


Oggi giornata di pioggia ma che importa voglio dirvi una cosa che a me a fatto impazzire, dopo tanto dolore e pianti ieri sera mi e stato comunicato una notizia che mi ha fatto letteralmente uscire di testa nn sapevo se ridere o piangere, se piangevo erano lacrime di gioia, se ridevo, ridevo di gioia,ECCO LA NOTIZIA, sarò nonnaaaaaaaaaaaaaaaa, si per la terza volta sarò nonna, che bello una nuova vita viene a rallegrare questo cuore ferito,ora vi dirò che niente e nessuno potrò togliermi questa gioia immensa, ieri qundo mia nuora me lo a detto piangeva anche lei, mio figlio nn riusciva a connettere,per me la gioa piu grande è che io vivrò con loro e il bimbo o la bimba sarà sempre nelle mie braccia sarà coccolata e viziata.
ora ditemi e fatemi ciò che volete nn vi ascolterò xkè sarò sorda della maledicenze,
ciao a presto
ps potrebbero essere anche gemelli visto che nella mia famiglia ci sono e che il papà di mia nuora e gemello, EVVIVAAAAAAAAAAA

1 commento:

  1. Carissima Mimma, un grande augurio come e grande il tuo cuore di Nonna, sono felice della tua nipotina che deve nascere, L'aspetto per un grande bacio, con affetto e simpatia G.

    RispondiElimina