mercoledì 26 maggio 2010

ECCOVI UNA DOLCE POESIA DI LORENZO


ALLA MIA AMATA
Ho sgomento nel vedere il suo
viso, il tempo passa oltre le ragioni
di ognuno di noi che ama di par suo
il bello della sua amata, memori
di come siamo noi uomini,
ci dimentichiamo di loro che ci danno
ha noi la loro bellezza, il loro amore,
danno la voglia di continuare ad
amare ciò che il sole, con il suo calore,
la luna con le sue fredde storie immaginarie,
le stelle come i diamanti che
tutti noi ammiriamo nelle
serene sere in cui mi danno
la brillantezza dei suoi occhi,
per le lacrime che versa per l’amore.
Ho sgomento per ciò che tengo
nel mio cuore, tanto amore per la donna
della mia vita, lontana o vicina che sia
mi è rimasta nel cuore, la sento con me,
la vedo con me, eppure la teniamo
lontano da certi problemi, a volte
perchè ci sentiamo sull’orlo di
un incubo, dove ci perdiamo
in una buia strada per arrivare a lei.
Ho il sorriso nelle mie labbra,
mi accende di luce propria,
lei mi osserva sorridere al suo
incedere, il suo passo davanti
a me, smuove in me immaginazione,
spregiudizio, fantasie, ma sentire
il suo profumo a me basterebbe.
Ha il sorriso anche lei, ride,
scherza con me, fa moine che mi
ricordano tempi passati, mi
illuminano la mente su tutto ciò
che lei mi ha dato, tanto amore.

autore:lorenzo3.

2 commenti:

  1. Chie non rincorre con la propria fantasia l'amore...Si io avevo perso tutto...anche l'amore ma il tempo guarisce tutte le ferite ma dentro queste ferite... c'è il mio amore.
    Grazie per quelle belle parale sollevano l'anima e lo spirito. G.

    RispondiElimina
  2. MIMMA LASCIO QUA QUESTO SCRITTO TI COMUNICO NA COSA , TU SEI LIBERA DI SALUTARE CHI VUOI , HO SAPUTO CHE SEI STATA TU HA DIRE CHE IO HO CACCIATO CICCO DALLA CHAT MA RINGRAZIO DIO CHE ANTONI.LI ERA PRESENTE è MI HA CONFERMATO CHE IO NN HO CACCIATO NESSUNO DA ELDY MA CHE LO HO ALLONTANATO DAL BOSCO , MA TU NN HAI PERSO TEMPO HA DIRLO AD ALBA E NN SO CHI ALTRI , POI OGNI VOLTA CHE TI HO CHIAMATA MI SENTIVO DIRE GIUARDO UN FILM E MO DEVO RICOMINCIARE DA CAPO , POI TANTE E TANTE CATTIVERIE TRA CUI QUELLE DI SAPERE DA TERZI CHE LASCIAVIIL BOSCO . BE TRE MOTIVI IMPORTANTI X DIRE CHE NN TI CREDO + CHE ALLA FINE DOMENICO è STATO + AMICO DI TE ALLA MORTE DI MIO ZIO LORO SONO STATI AMICI TE NO SARò PICCOLA MA NN SO SCEMA QUINDI SPERO DI NN RILLEGERE COMMENTI SUL MIO BLOG PRIVATO SAI NN CI TENGO E RIPETO NN è XCHè TI HO DETTO DI NN SALUTARE ALDO CHE ALLA FINE ALMENO è STATO + CORDIALE DI VOI TOGLIENDOSI DI TORNO E IO HO DETTO BUGIE MA X VOI X SALVARTI LA FACCIA DA ELDY MA SE MI CAPITA DUKY DIRO A LUI CHE NN SONO TUA FIGLIA XCHè MI MADRE A ME MI AMA E NN MI AVREBBE MAI FATTO QUELLO CHE TU MI HAI FATTO BUONA VITA

    RispondiElimina