martedì 14 giugno 2011

PREGHIERA


A letto a letto me ne andai, quattro Santi ci trovai, due da piedi due da capo, Gesù Cristo dal mio lato.Gesù Cristo che mi disse, che paura no avessi , ne di giorno ne di notte , ne sul punto della morte.Me ne entro giù nel nome di Gesù.Non so del passato , non so della levata , l'anima a Dio sia raccomandata .Quella del Padre e della Madre mia e di tutta la mia compagnia.Lunga e distesa mi metto nel letto , sempre pensando dovessi morire , mi raccomando a Gesù Santo e buono , dei miei peccati gli chiedo perdono.Angelo di Dio a custodia mia , datemi grazia e virtù che io possa amare Gesù.
Giulio: Preghiera in ricordo di Giannarelli Ilia

2 commenti:

  1. Ovvia Giulio, non sarà che ci pensi prima del tempo,non conoscevo il tuo lato mistico.
    Angelo

    RispondiElimina
  2. Giulio riposa pure tranquillo, devi fare ancora tanta strada!!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina