mercoledì 26 ottobre 2011

Riccardo Avanzi
DOLCE ARRENDERSI
Mi arrendo al tuo amore
Mi arrendo completamente alle tue carezze,
ai tuoi baci,
mi arrendo al tuo sorriso, ad ogni tuo sguardo,
alla innocente ribellione del tuo cuore innamorato.

Questo amore che mi lascia un sapore dolce, amaro,
quel tuo amore senza il quale, io mi sento tanto piccolo,
ed insignificante uomo, quel tuo amore con il quale,
si apre davanti a me l’universo intero.
Quando mi cerchi cambia la routine della mia vita,
da un campo arido, diventa un verde prato pieno di farfalle.
Sai che tu sei imprescindibile.
Solo mi basta il sapere che tu ci sei,
solo bi basta sapere che tu sei nel mio mondo.

confido nel tuo amore, nel tuo cuore.
Io ti canto questo poema con parole semplici
E mentre scrivo in mio amore per te,
mi sento vivo, e per questo ti ringrazio.
Non dimenticare di essere nel mio cuore,
rimani per sempre il mio angelo, la mia guida,
il mio cielo,.
Perche tu sei il mio tutto

Nessun commento:

Posta un commento