giovedì 24 novembre 2011

LETTERA TRA MADRE E FIGLIA


Dell'onza Annamaria

Grazie mamma per oggi per aver sistemato la cucina,grazie per le pettole grazie per le coccole che mi fai quando mi vuoi aiutare,per quando sei venuta a casa quando ero triste grazie di essere venuta a vivere qui anche se dici che ti sei pentita ma lo s'ho che passi un brutto periodo ma ricordati che ci siamo io e ale che ti vogliamo un sacco di bene mamma non riesco a pensare un giorno senza di te,,,e di a papà di curarsi sono preoccupata per lui voglio che vive ancora almeno 40 anni vicino a me vi voglio bene

Pasculli Mimma
30 ottobre
Pasculli Mimma

AMORE MIO SAI QUANTO BENE TI VOGLIO,QUANTO NE VOGLIO A MANU E DANY ,VORREI VOLER BENE ANCHE A FEDE MA LEI NN MI ACCETTA E CREDIMI NE SOFFRO,VORREI AVERVI E VEDERVI SEMPRE UNITI E FELICI, VORREI VIVERE TANTO X DARVI SEMPRE IL MIO AIUTO E IL MIO AMORE MA A VOLTE MI LASCIO ANDARE E X QUESTO TI CHIEDO PERDONO,SAI MI PENTO DI ESSERMI TRASFERITA XKè MI MANCANO TANTO I GEMELLI MA SONO FELICE CHE SONO QUI CON VOI VORREI CHE ALE RIEMPISSE QUESTO VUOTO,MA IL NOSTRO CUCCIOLO E TANTO DOLCE E SONO SICURA CHE UN GIORNO LO RIEMPIRA',ANCHE IO SONO PREOCCUPATA X PAPA MA LUI E' TESTARDO XKè PENSA DI AVERE SEMPRE 20 ANNI, NN CHIEDERMI DI VIVERE ANCORA 40 ANNI XKè VI DAREI SOLO FASTIDIO MA LO SO CHE PER TE E ALE NN SONO UN FASTIDIO,PER QUESTO VI CHIEDO PERDONO SE A VOLTE IL MIO CERVELLO NN VA, E SE MI ISOLO E SOLO PER NN PENSARE ALLE COSE BRUTTE,VI ADORO VITA MIA VVB + DI ME STESSA. NOTTE STELLINA.FAI SOGNI SERENI. MAMMA

Nessun commento:

Posta un commento