giovedì 18 febbraio 2010

LETTERA AD UNA FIGLIA LONTANA

Per nove mesi ti ho attesa,
quando sei nata eri piccola e indifesa,
ti ho protetta,amata, nutrita,
ti ho dato tanto amore.
Sono passati trent'anni,
Come sei cambiata figlia mia!!
Oggi sei una donna, una mamma,
ma ancora non sei maturata.
Tiri fuori il tuo odio verso di me,
solo perchè ti ho dato un fratello,
quel fratello che non volevi,
perchè eri l'ultima, la preferita.
I figli per me sono AMORE,
perchè siete miei, siete uguali,
Ho pianto tanto, stò piangendo ancora,
un coltello al cuore mi hai affondato,
anche se lo togli la ferita sanguina ancora.
Mi hai detto, scordati di avere una figlia,
sappi figlia mia,
una figlia si può scordare della madre,
ma una madre non si scorda di una figlia.
Ricordati che le mie mani
sono sempre tese verso le tue paure.
Ricordati che i miei pensieri
ti accarezzano sempre il cuore.
MIMMA

1 commento:

  1. non si va a scuola per essre genitori,perciò si possono commettere degli errori, anche i figli ne commettono. l'importante è perdonare, ciao Rosa

    RispondiElimina