domenica 7 febbraio 2010

X FABIO E VITTORIA

Caro Fabio e Vittoria
Oggi 3O Dicembre 2009 finalmente ho sentito le vostre vocine, piangevo come una stupida vecchia, ma ero felice.
Ho chiamato nicola e lui mi a fstto parlare con te mia piccola chiacchierina,tu come hai sentito la mia voce mi hai detto "ciao nonnina" mi sono bloccata per un attimo e per non farti sentire che piangevo ti ho passato il nonno, il nonno aveva gli occhi lucidi,hai parlato un pò con lui poi hai riparlato con me, hai incominciato a dirmi dei regali ricevuto a Natale, parlavi, parlavi, non smettevi mai io ascoltavo la tua vocina allegra a felice, poi ti ho chiesto,"vittoria perchè non mi teleoni più? è tu dispiaciuta mi hai detto" la mamma non vuole, ho sentito una fitta nel cuore pensando," perchè daniela e cosi crudele con noi, perchè ci fa soffrire? perchè vuole punirci cosi, non è giusto, voi miei piccoli Angeli siete la nostra vita, ci facciamo forza e andiamo avanti ma non so ancora per quanto tempo avremo la forza di andare avanti. Mentre tu parli il credito era finito ed io come una disperata cercavo di chiamarti con l'altro cellulare, tu subito mi hai detto:"perchè hai chiuso il cell, eri dispiaciuta avevi pensato che non volevo più parlare con te,io ti o spiegato ciò che era successo e tu ridevi felice perchè avevi di nuovo sentito la mia voce.
Ti ho chiesto,chiacchierina mi passi Fabio!ma sentivo la sua vocina che diceva, no, no, Fabio mi hai dato un dispiacere ma ti o subito perdonato, non è colpa tua, tu sei impaurito ormai ti conosco tu ai paura di qualcuno io so già di chi, mi dispiace amore mio che tu viva nel terrore di un rimprovero tu sei un bimbo dolce e amorevole ma non accetti rimproveri per questo taci, ma non fa nulla tesoro mio ti voglio lo stesso bene e desidero sentirti sereno, forse se ci sarà una prossima volta mi palerai, io non ti sforzo, voglio solo che tu stia bene.
Poi mia dolce Vittoria ci siamo salutati e tu mi ripetevi:" nonna ti voglio bene e io ti rispondevo: anche io amore mio ti voglio bene, continuavi a mandarmi baci non smettevi mai, ho chiuso il cell ho chiuso la tua voce nel mio cuore.
Non so quanto tempo passerà prima che risento la tua voce ma spero presto.
In questi giorni ogni volta che squilla il telefono o paura di sentire la voce della vostra mamma che mi rimprovera che vi ho chiamato, ma non mi importa se chiama e grida con me sono troppo felice perchè ho sentito la vostra voce.
Bambini miei siate sereni e felici Padre Pio veglia su di voi e lo pregherò sempre per la vostra salute e serenità.
ciao cuccioli un bacio da nonna e nonno

Nessun commento:

Posta un commento